VIDEO – Dybala campione di umiltà: sorprende la sua risposta a Mediaset Premium!

Dybala
Dybala

Un vero e proprio campione di umiltà Paulo Dybala, come si potrà notare dal video che abbiamo preso direttamente da Mediaset Premium in questi minuti. L’attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista subito dopo il fischio finale della partita tra i bianconeri ed il Chievo, dopo essere stato premiato come migliore in campo, nonostante abbia disputato solo uno spezzone di partita. Tutti si sarebbero aspettati dichiarazioni “da spaccone”, come spesso e volentieri avviene con i grandi campioni dopo una prova mostruosa come quella fornita poche ore fa dalla Joya.

Nulla di tutto questo, perché Dybala ha dimostrato di essere un esempio non solo per quello che riesce a fare in campo, ma anche per una mentalità assolutamente invidiabile alla sua età. Merito ai compagni, nonostante Dybala sia entrato in campo in un momento nel quale la Juventus stava soffrendo non poco, per poi affrontare questioni squisitamente tattiche. Insomma, nessun proclamo e soprattutto massimo rispetto sia per gli avversari di oggi, sia quelli di martedì, considerando che la Vecchia Signora è attesa dal difficile impegno in Champions League contro il Barcellona.

A questo punto è giusto lasciarvi al video che ci mostra quanto è stato dichiarato dallo stesso Dybala a Mediaset Premium dopo la partita tra Juventus e Chievo, durante la quale abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano un talento assolutamente incredibile e che pare crescere giorno dopo giorno come osservato in questo inizio di stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*