Video – Punizione pennellata di Pjanic: la Juve in vantaggio sul Chievo

pjanic

Pjanic regala un assist pennellato su punizione, tutti si avventano sulla palla ma è lo stesso Chievo con un autogol a regalare il vantaggio meritato alla Juve.

Juve che parte subito forte costruendo azioni sull’asse Matuidi Douglas Costa e dall’altra parte con Asamoah. Allegri dunque inizia l’operazione di cambio pelle inserendo i nuovi acquisti. Dietro con Benatia c’è Rugani. In panchina scalpitano già Bernardeschi e il promettente Bentancur. Siamo alle porte dello scontro monstre con il Barcellona e il mister ha iniziato anche il turnover per arrivare freschi. In panchina anche Buffon che deve recuperare le energie fisiche e mentali spese nel doppio appuntamento con la Nazionale. Il portierone al centro delle crtiche dopo la sconfitta con la Spagna è pronto a rituffarsi con la Juve nel calcio europeo e nella Champions che lo ha inncoronato miglior portiere dell’anno 2016/2017.

In campionato però non si possono perdere colpi con le inseguitrici come le milanesi e il Napoli che hanno inizato forte questo campionato. I bianconeri stanno dominando sul Chievo mostrando un buon possesso palla e degli uno due dettati da Matuidi. La squadra è schierata col 4 3 3, quel modulo che lo scorso anno permise alla juve di cambiare marcia diventando inarrestabile.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1838274229520261%2F&show_text=0&width=560″ /]