Video – Bonucci perde la testa: si scaglia contro Immobile per l’umiliazione

bonucci post

Incredibile questa reazione di Bonucci che a fine partita dopo la batosta con la lazio se l’è presa con il compagno di nazionale Ciro Immobile ripetendogli più volte in faccia: “Non si fa così, non si fa così”. Bonucci non avrebbe digerito alcune giocate dell’attaccante che avrebbe cercato di umiliare il Milan, come il pallonetto dalla distanza.

Bonucci probabilmente era teso per la brutta prestazione. Proprio Immobile lo aveva saltato con facilità nell’uno contro uno e il video è diventato virale sul web.

Immobile ha cercato di spiegarsi ma Bonucci non ha sentito ragione. Poi nell’intervista il difensore milanista non ha voluto spiegare il motivo del suo sfogo contro l’attaccante laziale. nervi tesissimi in casa Milan che ha speso una barca di soldi per poi rimediare una batosta pesante come quella di oggi.

Immobile, invece si gode una tripletta contro i compagni di nazionale Bonucci e Donnarumma.

Pazzesco vedere questa reazione di Bonucci che non sembra il giocatore carismatico che guidava la Juve. Probabilmente anche l’intervento a vuoto su Immobile che lo ha fatto fuori come un principiante deve averlo innervosito. Adesso il Milan deve rimettersi a lavorare cercando di capire da cosa è scaturita questa pesante sconfitta. La Lazio si gode il poker su una pretendente allo scudetto.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*