Buffon sfotte Szczesny in mondovisione: solo ora il video fa il giro del web!

buffon

In molti si chiedono quale sia il rapporto tra Buffon e Szczesny, considerando che quella che stiamo vivendo sarà con ogni probabilità l’ultima stagione da professionista del capitano bianconero. In attesa del passaggio di consegne, in queste ore possiamo goderci un video estratto da Sky a dir poco divertente che vede protagonista lo stesso Buffon, in panchina durante il match di campionato contro il Chievo, subito dopo un intervento giunto ad inizio partita dal collega polacco. Una scena che, come potrete osservare, non si vede così spesso in Serie A.

Buffon, infatti, si è girato verso gli altri compagni di squadra presenti in panchina sottolineando che quella parata lui l’ha fatta quando aveva 4 anni. Ovviamente solo una battuta, che sottolinea il bel rapporto che si è venuto a creare da subito tra i due portieri della Juventus. Bello sottolineare che al capitano bianconero non manchi mai il sorriso, sperando che il suo umore possa agevolare il cammino dei campioni d’Italia sia in Serie A, sia con la solita corsa alla Champions League. Insomma, immagini decisamente leggere che sicuramente strapperanno un sorriso a tutti coloro che hanno la Vecchia Signora nel cuore.

Passiamo a questo punto ai fatti, godendoci un video estremamente divertente preso da Sky che ci mostra un Buffon in versione a dir poco inedita e come sempre disponibile a portare il buon umore nello spogliatoio della Juventus, soprattutto considerando che la squadra bianconera è attesa da una lunga serie di impegni piuttosto delicati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*