Video – Goduria Zuliani coi telecronisti: difensori o bandierine di Alberto Tomba?

Dybala è uno spettacolo per gli occhi e Zuliani e i telecronisti ieri son rimasti a bocca aperta quando la Joya è andato in slalom fra i difensori che sembravano le bandierine di Alberto Tomba. “Spettacolo puro” “Forte, forte, forte”, sono solo queste le parole che riuscivano a pronunciare ancora attoniti per l’azione solitaria del numero 10. Nel calcio si sa che piace vedere il giocatore che da solo salta tutti e la mette in rete. I grandi della storia del calcio sono proprio i giocatori capaci di farlo e Dybala sta diventando sempre più bravo, preciso e spietato visto che conclude con rasoiate di sinistro che s’infilano nella rete dei poveri portieri.

Ieri contro il Chievo ha seminato panico e scompiglio fra i giocatori del Chievo che non sapevano più come fermarlo.  Sembra un Dybala cresciuto e più forte ripetto allo scorso anno quando faceva fatica ad esprimersi a questi livelli. Adesso contro il Barca ci sarà davvero uno scontro fra gemelli Messi-Dybala, tutti e due argentini, tutti e due pazzeschi nel dribbling.

Il popolo bianconero dev’essere felice di avere in squadra un tale talento. Ieri i bianconeri non hanno espresso un bel gioco ma quando la palla arriva nei piedi di campioni come Pjanic, Higuain, Dybala, basta poco per accendere lo spettacolo. Note positive anche Matuidi a centrocampo e la coppia difensiva Rugani-Benatia che dopo un primo qurto d’ora insicuro ha gestito con tranquillità gli attacchi del Chievo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/KJeGIG5Tphs” /]