VIDEO – Immobile umilia Bonucci: la Lazio ne fa 4 al Milan in 12 minuti!

Davvero incredibile quello che sta avvenendo in questi minuti all’Olimpico, come si potrà intravedere dal video che stiamo per condividere con voi. In dodici minuti di gioco, a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio della seconda frazione, il Milan è stato letteralmente asfaltato da una Lazio che oggi sembra essere il Barcellona dei bei tempi. Una mazzata non di poco conto per la squadra rossonera, che vive di esaltazioni dall’estate, quando un mercato “spendaccione” ha indotto i tifosi rossoneri a sperare in una stagione ricca di soddisfazioni.

Mattatore assoluto di giornata Immobile, in grado di umiliare a più riprese Bonucci realizzando una tripletta e fornendo un assist. Nonostante il gol della bandiera di Montolivo, la scoppola che sta subendo il Milan contro la Lazio come sempre ben allenata da Simone Inzaghi è assolutamente clamorosa. Insomma, una prova così negativa, che nessun tifoso e addetto ai lavori si sarebbe mai aspettato uno scenario di questo tipo.

Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto durante il primo tempo della partita tra Lazio e Milan, con il punteggio sbloccato da un calcio di rigore realizzato da Immobile, prima che lo stesso attaccante trovi il raddoppio grazie ad un gran destro al volo (complice l’intervento a vuoto da parte di Bonucci).

https://youtu.be/5S2zGBxseOY

Qui di seguito, invece, possiamo goderci il video del 3-0, sempre grazie ad Immobile, che ancora una volta ha messo in evidenza i cattivi movimenti difensivi del Milan e di Bonucci in particolare, prima che gli eventi del match portassero al 4-1 al momento della nostra pubblicazione.

https://youtu.be/-8inZvy_sG8