Video – La parodia su Bonucci e il Milan: milanisti sommersi dalle risate

Gli autogol sempre più bravi con questa parodia sul Milan e Bonucci stanno facendo impazzire il we. Risate assicurate con la bambina che chiede alla mamma e al papà se il Milan può averne presi quattro dalla Lazio con Bonucci in difesa. I genitori srispondono che è impossibile come essere colpiti da un asteroide. Immaginate che fine faranno!!!

Un famoso spot pubblicitario viene reinpretato in chiave ironica. Sempre la bimba chiede se è possibile fallire dopo aver speso 220 milioni di euro e la risposta a questo punto spetta ai tifosi. certo siamo ancora all’inizio e il Milan può reagire ma la batosta di ieri non è stata una semplice sconfitta anche sotto il profilo del morale e dei suoi giocatori simbolo che dovevano assicurare un muro difensivo inespugnabile.

Non basta, dunque, spendere cifre pazzesche se non c’è un progetto e un’idea precisa. Il Milan ha speso cifre pazzesche con tanti acquisti forse evitabili. Qualcuno, dopo la brutta prestazione di ieri già critica l’acquisto di Bonucci difensore trentenne per 40 milioni di euro.

Anche l’Europa insegna che ci sono club che ogni anno spendono cifre astronomiche comprando il grande nome e poi non riescono a ottenere le vittorie di squadre più sobrie.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1564166753629160%2F&show_text=0&width=560″ /]