VIDEO – Pjanic sbotta con i giornalisti Premium: reazione a caldo dopo il KO!

Pjanic
Pjanic

Non esattamente il miglior momento possibile per intervistare Pjanic questa sera, subito dopo la fine della partita di Champions League tra Barcellona e Juventus, come potrete notare dal video estrapolato poco fa da Mediaset Premium. Durissima la lezione ricevuta dai bianconeri, nonostante il buon primo tempo disputato dai ragazzi di Allegri, prima che Messi facesse letteralmente vacillare le certezze dei campioni d’Italia e gli equilibri di una difesa che ha dovuto fronteggiare tra le altre cose alcune assenze pesanti.

A Pjanic sono arrivate immediatamente delle critiche per la prestazione fornita dalla Juve al Camp Nou, ma a quanto pare l’ex Roma non è d’accordo con chi parla di un momento negativo per la squadra bianconera. Così si spiega una replica un tantino seccata in seguito all’opinione espressa dal giornalista in questione. Staremo a vedere se la squadra sarà in grado di reagire da subito in campionato, considerando il fatto che la Juventus è ora attesa da una lunga serie di impegni ravvicinati.

A questo punto non possiamo fare altro che condividere con i lettori di juvemagazine.it il video riguardante l’intervista rilasciata da Pjanic a Mediaset Premium pochi istanti dopo il fischio finale del match con il Barcellona, con la replica piuttosto seccata nel momento in cui si è parlato del momento non positivissimo dei bianconeri al dì là delle tre vittorie ottenute in campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*