Clamoroso gestaccio di Higuain ai tifosi: spagnoli senza parole!

higuain chievo

Una pessima serata quella vissuta da Higuain ieri sera al Camp Nou, come si potrà intravedere anche dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante argentino ha disputato tutto sommato un buon primo tempo, come del resto tutta la Juventus, ma nella ripresa è sprofondato sotto i colpi di Messi e di un avversario che al momento sta palesemente meglio della compagine bianconera. Il suo nervosismo, pertanto, è cresciuto parecchio con il trascorrere dei minuti, come si potrà dalle immagini che ci mostrano il momento della sua sostituzione.

L’attaccante bianconero, infatti, uscendo dal campo si è rivolto alla tribuna che ospitava i tifosi di casa, evidentemente sfogando una serie di insulti che gli sono piovuti addosso durante la partita. Ebbene, il dito medio non lascia spazio ad altre interpretazioni, al culmine di un’antipatia reciproca tra lo stesso Higuain e i tifosi del Barcellona. Del resto, è impossibile dimenticare i suoi trascorsi al Real Madrid e la rivalità accesissima tra queste due compagini che hanno fatto la storia del calcio.

A questo punto è lecito mostrarvi il video che ci farà capire esattamente cosa è avvenuto ieri sera durante la partita tra Barcellona e Juventus nel momento in cui Higuain ha lasciato il campo, con gli insulti che sono arrivati dai tifosi di casa e la reazione francamente evitabile da parte dell’attaccante bianconero, considerando lo stile Juve che da sempre accompagna questa squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*