VIDEO – Dybala è magia pura, un gol da cineteca stende il Sassuolo

dybala

Un gol semplicemente fantastico: Paulo Dybala porta in vantaggio la Juventus al Mapei Stadium contro il Sassuolo al quarto d’ora di gioco con una perla di assoluto livello. Prima, però, un dato che spiega in pieno la crescita incredibile dell’asso argentino negli ultimi mesi: per Dybala è il sesto gol in questo avvio di campionato e, considerate le ultime due partite della scorsa Serie A, va in gol da sei giornate consecutive. Insomma, mentre i giornali provano a vendere più copie mettendo su il paragone con Messi, i tifosi juventini non si lasciano ingannare e si godono le magie di un fuoriclasse assoluto. 

Il gol è arrivato dopo un quarto d’ora di buona Juve: i ragazzi di Allegri, oggi in maglia gialla, avevano già sfiorato il gol del vantaggio con Higuain, splendidamente imbeccato da un cross col contagiri di Alex Sandro. Ed è proprio dalla sinistra che è arrivata la giocata di Mandzukic: passaggio in mezzo, velo del Pipita e sinistro di prima, a giro sul palo opposto, che lascia immobile Consigli. Un gol che si candida di certo ad essere il più bello della giornata, di certo uno dei più belli della “joya” in maglia bianconera. Insomma, la quarta giornata di Serie A comincia alla grandissima per la Juventus.

GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA CONTRO IL SASSUOLO

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1848286461852371%2F&show_text=0&width=560″ /]