Bonucci ricopre d’insulti l’arbitro: Premium lo difende, Tacchinardi lo affossa!

Si parla sempre poco del nervosismo di Bonucci da quando indossa la maglia del Milan, a differenza di quanto avveniva negli anni passati quando era alla Juve. Emblematico in questo senso quanto avvenuto durante la sfida di ieri con l’Udinese, in cui l’ex bianconero ad un certo punto ha letteralmente ricoperto d’insulti il direttore di gara per una decisione che non lo ha trovato d’accordo. Da sottolineare il video che ci apprestiamo a condividere con voi, in cui emerge un approccio da parte di Mediaset Premium che non può essere tralasciato.

Quasi a sottolineare il diverso approccio avuto dai media con Bonucci a seconda della maglia indossata, da settimane notiamo che le sue prove insufficienti ed alcune sceneggiate nei confronti dei direttori di gara vengono costantemente minimizzate. Anzi, addirittura quanto avvenuto ieri contro l’Udinese viene etichettato come sinonimo di personalità. Evidentemente qualcosa non va in termini di uniformità di giudizio, al punto che Tacchinardi ad un certo punto ha preso la parola, distruggendo il Bonucci difensore pur tenendo toni diplomatici.

Che la sua esplosione fosse dovuta soprattutto a coloro che giocavano con lui fino alla scorsa stagione? Lecito porsi la domanda in questo scorcio iniziale di stagione, ma a farlo nel modo giusto è stato soprattutto Tacchinardi su Mediaset Premium, come si potrà notare da un video che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore. Staremo a vedere cosa avranno da dire a riguardo i tifosi del Milan.

https://youtu.be/YIcnJiSaQQM