Quando il bomber juventino prese in giro la curva della Fiorentina: immagini storiche!

La Juve ha asfaltato la Fiorentina con un tre a zero secco che entrerà nella storia in Coppa Italia nell’aprile del 2015, dopo aver perso allo Juventus Stadium e deridendo il pubblico di casa come si noterà dal video che stiamo permostrarvi. Una Juve rimaneggiata senza Pirlo, Pogba e Tevez ha dominato la gara e grande protagonista è stato il matador Morata grazie alle giocate eleganti che lo hanno fatto risultare uno dei migliori in campo. Peccato per l’ingiusta l’espulsione finale a cui è seguita la sua incredibile reazione che dimostra tutto il suo carattere e resterà nella storia.

Morata ha mostrato tutta la sua personalità uscendo dal campo, rivolgendosi verso i tifosi avversari che lo fischiavano senza motivo e li ha applauditi e salutati ironicamente dopo averli eliminati dalla coppa Italia. La sua è stata una partita generosa e pulita e senza dubbio non meritava un trattamento simile, andava piuttosto applaudito per la prestazione.

In ogni caso, resta lo sfottò per tutti coloro che tengono alla Fiorentina e ci piace ricordare l’episodio a poche ore di distanza da un nuovo match con la squadra viola. Ecco il video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto non molto tempo fa, quando la Juventus si è recata al Franchi ed ha letteralmente asfaltato una squadra convinta di andare in finale di Coppa Italia dopo aver sbancato lo Stadium.

 

https://youtu.be/BGlaHA99yV8