Alex Sandro vola in cielo, il Torino è massacrato: che spettacolo questo 3-0!

Alex Sandro
Alex Sandro

Una Juventus decisamente irresistibile quella che ci stiamo godendo questa sera nel derby di Torino, come si potrà notare dal video con cui i tifosi bianconeri possono godere con il gol del 3-0 che porta la firma di Alex Sandro. Il terzino sinistro, questa volta, ha infilato la palla alle spalle di Sirigu con un colpo di testa su calcio d’angolo come sempre battuto in modo magistrale da Pjanic. Insomma, i tifosi bianconeri stanno vivendo una serata fantastica, ben oltre le previsioni della vigilia dopo la prova opaca contro la Fiorentina.

L’ex Porto si è fatto trovare prontissimo anche in questo frangente, mostrandoci per la prima volta le sue qualità anche con il gioco areo, beffando per la terza volta i tifosi del Torino. Insomma, i sostenitori granata stanno vivendo una partita da incubo e probabilmente non aspettano altro che il fischio finale da parte dell’arbitro. Noi, nel frattempo, ci godiamo quello che sta avvenendo in campo, grazie alla prova fantastica offerta in questo frangente dai ragazzi di Allegri.

Staremo a vedere se i campioni d’Italia nei prossimi minuti decideranno di gestire le energie, in vista del prossimo impegno in Champions League, oppure se si passerà da un successo rotondo ad una vera e propria umiliazione per un Torino mai sceso in campo questa sera allo Juventus Stadium.

Ecco dunque il video con il quale possiamo goderci il gol del 3-0 realizzato pochi minuti fa da Alex Sandro, con cui la Juventus pare aver definitivamente archiviato un derby che tutti avevano preannunciato come equilibrato, ma che fino a questo momento vede solo una squadra in campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*