Bonucci guarda Zapata segnare, Suma furioso in diretta tv: ecco le cose formali!

Una pessima domenica quella vissuta dal Milan sul campo della Sampdoria, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. I rossoneri, nonostante una campagna acquisti in cui sono stati spesi più di 200 milioni di euro, sono stati messi sotto dal primo all’ultimo minuto dalla compagine doriana, che nello scorcio finale del match ha trovato i 3 punti meritati, grazie alle zampate di Zapata (servito dal suo omonimo colombiano) e di Ricky Alvarez, resuscitato proprio contro la squadra di Montella.

Un pomeriggio da dimenticare anche per il povero Suma, uno dei tanti che durante l’ultima estate si è illuso per la super campagna acquisti di Fassone e Mirabelli. In particolare, i tifosi della Juventus non possono non prestare attenzione a due elementi: in primis, Bonucci che rimane colpevolmente fermo in occasione del primo gol della Sampdoria, nonostante l’errore più evidente sia del suo compagno di squadra colombiano.

In secondo luogo, Suma non fa mai il nome di Bonucci, ma ad un certo punto per prendersela anche con lui parla di tutto il gruppo. Insomma, ci sono effettivamente i presupposti ideali per godersi un video a dir poco divertente, considerando che in pochi si sarebbero aspettati una prestazione così negativa da parte del Milan sul campo della Sampdoria.

Ecco le immagini che ci mostrano più nel dettaglio come Suma ha vissuto gli istanti decisivi di un match che porta il suo Milan già a 6 punti di distanza da Napoli e Juventus, in appena sei turni di campionato messi alle spalle.