Sfogo e furia Crudeli su Milan e Bonucci: la storia d’amore è già finita?


La sconfitta rimediata dal Milan sul campo della Sampdoria evidentemente ha lasciato il segno, come potrete vedere anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Come spesso avviene in questi casi, a regalare spettacolo in occasione di una sconfitta rimediata dai rossoneri è soprattutto Tiziano Crudeli, il noto giornalista milanista che racconta le partite della sua squadra della Seria A. Considerando il trasferimento in estate di Bonucci dalla Juventus al Milan, le immagini odierne non potranno non strapparvi un sorriso.

Anche durante la trasferta in terra genovese, infatti, si parte dall’entusiasmo iniziale per quella che doveva essere una domenica trionfale del diavolo, per poi fare i conti con la dura realtà. Il Milan è alla seconda sconfitta in appena sei giornate di campionato, Fassone lancia critiche neppure troppo velate a Montella in diretta tv ed il tecnico sembra fare fatica a trovare il modulo giusto per mandare in campo la sua squadra.

Tutto questo evidentemente a Crudeli non è sfuggito ed oggi ne avremo una prova, perché al dì là del personaggio che si è venuto a creare in questi anni, il suo sfogo è sì divertente, ma anche sincero e incentrato su problemi strutturali che sembrano limitare non poco il Milan dopo gli oltre 200 milioni di euro spesi in fase di campagna di acquisti.

A questo punto non possiamo fare altro che farvi godere con il video relativo alla partita di ieri tra Sampdoria e Milan, con un particolare riferimento alle reazioni di Crudeli nel momento in cui Zapata e Alvarez hanno bucato la porta difesa da Donnarumma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*