Crisi Bonucci, follia totale a Tiki Taka: così Zampini ha distrutto Franco Ordine!

Si è sfiorato il ridicolo questa notte durante l’ultima puntata di Tiki Taka, come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con i nostri lettori. Ad un certo punto, infatti, si è parlato della seconda sconfitta del Milan in sei partite ed inevitabilmente il discorso si è spostato ben presto sul rendimento avuto da Bonucci in occasione delle prime uscite stagionali della compagine rossonera. Impossibile non evidenziare che fino a questo momento il difensore abbia deluso le aspettative, ma altrettanto in fretta il discorso è diventato assurdo.

Pur di giustificare il nuovo acquisto del Milan, il giornalista Franco Ordine ha avanzato paragoni assurdi dopo che Zampini aveva avanzato una teoria molto semplice: seppur bravo, il difensore in questi anni ha avuto un rendimento elevato grazie soprattutto al supporto di compagni di reparto fantastici, senza dimenticare la copertura alle sue spalle di Buffon. Dettagli non di poco conto per chiunque capisca un minimo di calcio.

Così non è stato per Franco Ordine, il quale ha voluto creare un parallelismo con il Milan attuale e la Juventus che ha inanellato scudetti su scudetti. Insomma, ad un certo punto i confronti hanno fatto ridere di gusto tutti coloro che tengono particolarmente alla squadra bianconera.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video riguardante uno stralcio dell’ultima partita di Tiki Taka, in cui ad un certo punto su Italia 1 si è parlato non solo del Milan, ma del rendimento avuto da Bonucci in queste settimane, in seguito al passaggio alla squadra rossonera che sta zoppicando parecchio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1476715609109773%2F&show_text=0&width=560″ /]