VIDEO – Higuain sfonda la rete e esplode in un’esultanza rabbiosa: Juve avanti con l’Olympiakos!

higuain

Proprio lui, Gonzalo Higuain! Parafrasando Sandro Piccinini, è così che introduciamo uno dei gol più importanti dell’argentino da quando è sbarcato a Torino nell’estate 2016. Inutile negarlo, la Juventus punta tantissimo sul suo centravanti che, però, attraversa un momento delicatissimo sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico in questo inizio di stagione.

Stasera, contro i campioni di Grecia, è arrivata la seconda esclusione di fila dall’undici titolare dopo quella in campionato contro il Torino. Col risultato bloccato sullo 0-0, Allegri ha giocato la carta Higuain all’ora di gioco. E, proprio come i grandi campioni, il 9 bianconero ha reagito alla grandissima.

Bellissima l’azione sulla sinistra con Mandzukic (spostato nuovamente sulla fascia, con Cuadrado fuori e Douglas Costa a sinistra) e Alex Sandro: il croato libera il terzino brasiliano con un lancio in profondità, cross basso in mezzo che trova prontissimo Higuain. Gonzalo calcia a botta sicura ma la difesa ribatte strenuamente, sul pallone vagante l’argentino non perdona insaccando di rabbia.

Rabbiosa, ma ovviamente corretta, anche l’esultanza. Un gol che vuol dire tantissimo sia per la Juventus (che aggancia provvisoriamente lo Sporting Lisbona al secondo posto nel girone) sia per il centravanti che può dare una vera svolta alla stagione.

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN CONTRO L’OLYMPIAKOS

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1859188737428810%2F&show_text=0&width=560″ /]