VIDEO – Higuain torna al gol, Zuliani è incontenibile: urlo fortissimo in telecronaca, goduria da pazzi per gli juventini!

La Juve formato europeo non stecca e vince all’Allianz Stadium contro l’Olympiacos. La seconda partita del girone di Champions League porta tre punti ai vice-Campioni d’Europa capaci di portare a casa il risultato nonostante una serata non particolarmente positiva per i suoi attaccanti. Ai bianconeri infatti serve l’ingresso in campo di Gonzalo Higuain per vincere la partita che fino a quel momento aveva aspettato la chiamata di Allegri per uscire dalla panchina. L’allenatore della Vecchia Signora anche per questo match ha preferito lasciare fuori l’asso argentino preferendogli Mandzukic prima punta con Costa e Cuadrado ai lati.

La partita non decolla nella prima frazione di gara anche grazie ad un ottima difesa dei giocatori greci. Serve Higuain per sfondare il muro eretto dagli ospiti: bastano 9 minuti al “numero 9” della Juve a segnare la rete che lo fa sbloccare dopo alcune gare opache. Non ci mettono molto poi a raddoppiare con il Pipita sempre protagonista che imbuca perfettamente per Dybala che con un colpo sotto perfetto scavalca il portiere ma non il difensore greco che respinge; sulla ribattuta però c’è Mandzukic che come un falco infila il rete il 2-0 finale. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO delle reti segnate dalla Juventus con il commento del telecronista tifoso Claudio Zuliani.