Clamoroso sfogo Higuain: commosso per i compagni, durissimo con Tuttosport!

higuain

Era atteso al varco Gonzalo Higuain, soprattutto da coloro che evidentemente non vedevano l’ora di massacrarlo dopo un’altra partita opaca in Champions League, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi alla fine è stato il Pipita a togliersi qualche sassolino dalla scarpa subito dopo il match delicatissimo dei bianconeri contro l’Olympiakos. L’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium e, come spesso gli accade da quando gioca a Torino, non è certo stato banale nelle sue puntualizzazioni.

Cerchiamo di ricostruire quanto avvenuto in diretta tv in queste ore, perché l’intervista concessa da Higuain in quella che è stata in tutto e per tutto la sua serata può essere scissa in due grossi tronconi. Il primo è quello che vede il Pipita tirar fuori un’emotività sconosciuta a tanti a Torino, visto che l’argentino è praticamente commosso nel descrivere la gioia percepita dai suoi compagni nel momento in cui ha sbloccato la partita contro i greci.

Allo stesso tempo, però, Gonzalo ha dimostrato che non tutte le critiche degli ultimi tempi gli siano scivolate addosso. Vedere per credere come ha reagito nel momento in cui gli è stata mostrata la nuova copertina di Tuttosport, con una frecciata per nulla velata nei confronti di questa testata rispetto al modo in cui è stato trattato di recente.

Anche in questo caso dobbiamo necessariamente mettere da parte le chiacchiere, per invitare tutti i nostri lettori a godersi il video che vede protagonista assoluto lo stesso Higuain, deciso a chiarire alcuni concetti fondamentali dopo il suo ritorno al gol in Champions League in occasione dell’intervista rilasciata nelle ultime ore a Mediaset Premium.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1478238205624180%2F&show_text=0&width=560″ /]