La reazione di Auriemma al gol di Higuain: che urlo, sfottò del secolo per i napoletani!


Un bel sospiro di sollievo quello tirato dai tifosi della Juventus poche ore fa, quando Higuain ha sbloccato un match più difficile del previsto in Champions League contro i greci dell’Olympiakos. Come potrete notare da questo video, che rappresenta uno dei migliori sfottò di sempre nei confronti di Auriemma, la rete del Pipita ha evidentemente fatto tutti felici, forse per un ritrovato spirito patriottico anche quando a scendere in campo non è proprio la squadra del cuore. Le immagini parlano chiaro in questo caso.

Si tratta, come avrete percepito, di una parodia che non può non strappare un sorriso a tutti coloro che tengono alla Juventus, in quanto si sovrappongono le immagini del gol di Higuain con quelle di una vecchia esultanza da parte dello stesso Auriemma, dopo che l’attaccante argentino segnò un gol importante con la maglia del Napoli.

Tanto basta per farci un’idea più precisa sul reale contenuto di un video che fa davvero ridere, in quanto sarebbe curioso imbattersi nell’espressione di Auriemma ogni volta che il Pipita segna un gol così importante per l’odiata Juventus. Che ne pensate? Che voto diamo ad un lavoro come quello fatto attraverso questo sfottò per tutti quelli che ancora rosicano dopo il trasferimento dello stesso Higuain dal Napoli ai bianconeri.

Non resta che farci due risate con il video relativo alla presunta reazione di Auriemma nel momento in cui Higuain ha realizzato un gol importantissimo per il futuro della Juventus in questa stagione e in un’edizione della Champions League che dovrà vedere assolutamente i bianconeri protagonisti assoluti.

1 Commento su La reazione di Auriemma al gol di Higuain: che urlo, sfottò del secolo per i napoletani!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*