Clamoroso Crudeli: Bonucci è il vero problema del Milan. E siamo solo a settembre!

Ha del clamoroso quanto è stato dichiarato in questi giorni da Tiziano Crudeli, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il giornalista di fede milanista ha cercato di analizzare il momento particolare che sta vivendo la sua squadra, protagonista di un mercato sontuoso stando a quanto annunciato in questi mesi dai principali addetti ai lavori. Mercato culminato poi con il tanto discusso trasferimento di Bonucci dalla Juventus alla compagine rossonera, che ha fatto godere tutti nel mondo Milan.

Eppure, a fine settembre si parla già di crisi per la squadra e lo stesso Crudeli sembra avere le idee chiare su quello che sta avvenendo in questi giorni all’interno di uno spogliatoio a dir poco caldo. In particolare, il focus del suo discorso si è spostato molto presto proprio su Bonucci, con un’uscita che farà discutere molto.

A quanto pare, infatti, il cattivo clima che si è venuto ad instaurare sarebbe proprio figlio dell’arrivo di Bonny a Milanello, visto che a molti non andrebbe giù la personalità di questo giocatore. Tutto questo per dire cosa? Semplicemente che ad oggi è lo stesso Bonucci il principale problema che si è venuto a creare in casa Milan.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra l’intervento di Crudeli su 7 Gold in riferimento all’apporto che è stato assicurato da Bonucci, in netta antitesi con quanto abbiamo avuto modo di osservare nel corso dell’estate quando si è venuto a concretizzare uno dei trasferimenti più discussi degli ultimi anni.

https://youtu.be/iWqboMrhHNU