Uno-due terrificante della Juve con Bernardeschi e Higuain: il Pipita spacca la porta!


Una Juventus entrata in campo con grande personalità ed impeto questa sera a Bergamo, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi grazie al gol realizzato prima da Bernardeschi, poi da Higuain che ha trovato dopo appena due minuti la rete dello 0-2. Atalanta completamente stordita da una Vecchia Signora apparsa del tutto rinfrancata dei recenti successi in campionato e Champions League, ma soprattutto un Gonzalo Higuain per certi aspetti devastante.

Davvero un ritmo pazzesco quello tenuto dai campioni d’Italia, decisi a dare una risposta chiara e netta al Napoli, ma anche all’Inter che sta cercando di tenere il passo delle due capoliste. Dopo la zampata di Bernardeschi, lesto ad inserirsi in area di rigore e a raccogliere una respinta imperfetta del portiere, ci ha pensato lo stesso Higuain a confermare quanto di buono mostrato in Champions League contro l’Olympiakos. E pazienza se Caldara ha riaperto il match poco fa, perché i bianconeri ci sono.

A seguire, dunque, possiamo soffermarci in prima istanza sul video che ci mostra primo gol di Bernardeschi con la maglia della Juventus, che ha ripagato alla grande la fiducia che Allegri ha riposto in lui in occasione di un match estremamente delicato in campionato.

Qui di seguito, invece, possiamo gustarci il video del gol dello 0-2 che Higuain ha regalato ai tifosi bianconeri con una percussione di pura prepotenza in area di rigore bergamasca, culminata poi con un violento sinistro sotto la traversa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*