Il VAR con l’Inter non esiste: annullato un gol regolare al Benevento?

Icardi

Episodio decisamente dubbio quello che si è verificato durante il primo tempo della sfida tra Benevento e Inter, quando ai giallorossi è stato annullato un gol apparso regolare al primo replay fornito da Sky come si può notare dal nostro video. Una posizione di fuorigioco che lascia perplessi quella di Iemmello, nonostante il fatto che il VAR non sia intervenuto per cambiare una decisione al limite. Ebbene, in questi casi sembra girare davvero bene ai nerazzurri in questo scorcio di stagione.

Sul gran tiro da fuori area di Memushaj, infatti, la palla è sbattuta sulla traversa per poi essere raccolta da Iemmello. L’ex attaccante del Sassuolo, seppur di pochi centimetri, sembra partire da posizione regolare, ma il guardalinee ha immediatamente alzato la bandierina. Questo nonostante si dica da sempre che nel dubbio sia necessario lasciar correre.

Ricordiamo infatti che dall’inizio del campionato si verificano costantemente degli episodi arbitrali che stanno girando favorevolmente ai nerazzurri, a partire dal rigore negato all’Olimpico alla Roma quando il punteggio vedeva ancora i giallorossi in vantaggio per 1-0. Probabilmente in quel momento si è deciso un match che ha poli lanciato l’Inter nei piani alti della classifica.

Ecco il video che ci mostra esattamente quanto avvenuto durante il primo tempo della partita tra Benevento e Inter, quando ai padroni di casa è stato annullato un gol che dal replay sembra essere tutto sommato buono, quasi a sottolineare che in queste prime giornate di campionato stia girando tutto per il verso giusto alla squadra di Spalletti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*