Negato un rigore nettissimo alla Juve: Auriemma assurdo, Zampini e Mughini epici!

Quando si parla di Juventus e di VAR il rischio è che le discussioni possano degenerare, esattamente come avvenuto questa notte in occasione della puntata di Tiki Taka stando al video che possiamo condividere con i nostri lettori oggi 3 ottobre. In particolare, tutti si sono scatenati nel momento in cui Graziano Cesari ha mostrato il rigore che è stato concesso ai bianconeri, per un intervento di Petagna che sembra essere effettivamente di spalla. Questo, negli ultimi due giorni, è stato anche ammesso da tantissimi tifosi dei campioni d’Italia.

Nel dettaglio, poco dopo i vari Auriemma e Franco Ordine hanno dovuto fare i conti con un episodio che a quanto pare vede la Juventus nettamente sfavorita, come del resto hanno ammesso tutti. Ora, nel momento in cui si parla del mancato intervento dal parte del VAR, sono venute alla luce le teorie più strampalate per giustificare il fatto che i ragazzi di Allegri siano stati sfavoriti.

Insomma, il campionato sta entrando ufficialmente nel vivo e nelle prossime settimane la sensazione è che ne vedremo delle belle, soprattutto se ci saranno ulteriori polemiche arbitrali. Fortunatamente, ad un certo punto ci hanno pensato Mughini e Zampini a replicare alla grande.

A questo punto possiamo goderci il video con il quale possiamo prendere in esame lo scorcio della puntata di Tiki Taka di questa notte, quando si è parlato del VAR, ma anche del suo mancato utilizzo quando alla Juventus è stato negato un calcio di rigore chiarissimo in pieno recupero contro l’Atalanta.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1483026461812021%2F&show_text=0&width=560″ /]