Video – Napoli festeggia lo Scudetto: incredibili festeggiamenti per il primato


E’ quantomeno curioso questo video in cui si vedono i tifosi del Napoli festeggiare con fuochi d’artificio e colonne di motorini il primato ottenuto dopo il pareggio della Juve contro l’Atalanta.

Praticamente viene festeggiato lo Scudetto d’ottobre!! Comprensibile la gioia per il pareggio della Juve dopo sei anni di vittorie ma addirittura arrivare a sparare fuochi d’artificio e scendere in strada è forse un pò eccessivo. festeggiare a ottobre è un pò prestino. Poi la Juve ha pareggiato in una maniera rocambolesca sbgliando un rigore e vedndosi annullare in maniera assurda un gol dalla Var. Ancora una volta una decisione arbitrale contro la Juve e stavolta per un fallo opinabile e commesso a centrocampo. A questo punto non si capisce più quando deve intervenire la var visto che episodi così non si sono mai visti in altre partite. A Napoli, comunque, han scelto di festeggiare e come dicono alcuni tifosi nel video per godersi almeno una settimana col primato in classifica.

Ecco il Video:

1 Commento su Video – Napoli festeggia lo Scudetto: incredibili festeggiamenti per il primato

  1. Ma perché ai pezzenti zebrati brucia tanto che un’altra squadra li superi, una volta tanto, in campionato? Perché ai pezzenti gianduiotti brucia tanto che tutto il sistema calcio europeo magnifichi ed esalti il gioco di Sarri? Nel paese del catenaccio, che ha fatto schifare l’Italia da tutti per decenni, è normalissimo che quando un allenatore rivoluzioni l’approccio alla gara, affrontando ogni gara per vincerla e mai per gestirla, incontri poi la benevolenza di tutti coloro i quali avevano disprezzato il nostro calcio da stitici sparagnini! Gianduiotti bavosi e rancorosi, pensate piuttosto a prendere a calci l’allegro Max che pur avendo fior di campioni a disposizione, fa giocare un calcio sparagnino ed utilitaristico che annoia tutti e non impressiona nessuno…. Conta solo vincere? Va bene, ma allora non pretendete pure che l’Europa intera vi ammiri, perché negli osservatori neutrali non lasciate proprio nulla! Andate bene solo a voi stessi, esattamente come ai fessi esaltati ed auto esaltanti! Godetevi piuttosto il premio speciale che l’Uefa ha coniato proprio per voi, quello mitico ed inarrivabile di FESSI D’EUROPA!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*