Video – Papera di Bonucci: Chiellini lo salva ma è figuraccia

bonucci post

incredibile ennesima papera di Bonucci ieri contro la Macedonia quando il capitano del Milan ha praticamente lisciato la palla regalando all’attaccante un pallone d’oro davanti a Buffon. per fortuna chiellini ha capito tutto e con uno scatto si è immolato per contrastare il tiro del macedone salvando l’Italia dal gol.

e’ arrivato anche Barzagli che ha subito premiato Chiello dandogli il cinque con la rabbia di chi ha temuto di prendere un gol da principianti. continua il periodo no di Bonucci che ieri per fortuna è stato salvato dai suoi ex compagni bianconeri. l’Italia, comunque, non va oltre il deludente pareggio e la juve piange l’infortunio di Barzagli.

Intanto i milanisti che puntavano su di lui per sistemare la difesa e puntare allo scudetto continuano a perdere certezze. già in campionato il Milan ha perso diverse volte con risultati pesanti e prestazioni della difesa davvero pessime.

il Milan deve, inoltre, far fronte alla mole di spesa estiva. Basti oensare che il solo Bonucci è costato 40 milioni e poi c’è stato il rinnovo milionario di Donnarumma.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1486743041440363%2F&show_text=0&width=560″ /]