Bonucci disperato: gli gridano “Forza Juve!”, reazione imperdibile!

In Albania, si sa, ci sono tantissimi tifosi bianconeri e la passione per l’universo Juve raggiunge picchi probabilmente toccati poche volte anche in Italia, come si potrà notare da questo video. E anche oltre confine non è stata presa benissimo la scelta di Leonardo Bonucci, durante il calciomercato estivo, di passare al Milan, una delle più acerrime rivali. Ebbene, stasera la Nazionale Italiana di Giampiero Ventura si gioca tutte le sue chance di arrivare agli spareggi per il Mondiale proprio nella complicata trasferta in Albania.

Una partita impegnativa, sotto tutti i punti di vista, soprattutto per Leonardo Bonucci. Guardate come lo hanno accolto dei fans ovviamente di stampo bianconero appena il difensore del Milan ha messo piede fuori dal pullman della Nazionale per entrare in albergo. Mentre Bonucci faceva il giro del pullman per prendere il borsone, i tanti tifosi non hanno chiaramente perso l’occasione per ricordargli i trascorsi a strisce bianconere.

Un inequivocabile “Forza Juve, Juve!” urlato a gran voce da parte dei tifosi albanesi presenti, che hanno strappato ovviamente un sorriso a Bonucci, che ci ha riso su insieme ad Insigne. È vero che era praticamente impossibile fare a meno di sentire quelle urla, ma non è che il buon Leonardo si stia già un po’ pentendo della scelta che è stata fatta in estate?

Facciamoci due risate a questo punto, condividendo con i nostri lettori il video che ci mostra esattamente quanto avvenuto in Albania nelle ultime ore, quando all’arrivo del pullman che trasportava l’Italia in albergo, Bonucci è stato accolto con un grido che sa tanto di sfottò e che non a caso sta facendo sorridere moltissimo oggi i tifosi juventini che frequentano i vari social.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciatoria360gradi%2Fvideos%2F1619516321425442%2F&show_text=0&width=560″ /]