Vicinissimo il colpaccio di mercato per la Juve, lui segna un gol assurdo con la Nazionale!


La Juventus è costantemente attiva sul mercato, al punto che Marotta vuole chiudere nel più breve tempo possibile il primo colpo di mercato a centrocampo, magari sfruttando qualche parametro zero in giro per l’Europa. Ebbene, il nome più interessante da un po’ di tempo a questa parte, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, è senza ombra di dubbio quello di Leon Goretzka, talento di appena 22 anni in forza allo Schalke 04 ed in grado di conquistare addirittura una maglia da titolare con la Nazionale della Germania.

Davvero classe pura quella di Leon Goretzka, come alcuni di voi avranno notato durante il match di ieri sera tra la stessa Germania e l’Azerbaijan. Su azione d’angolo, infatti, ad un certo punto la palla è arrivata dalle sue parti, ma il giocatore aveva il problema di essere troppo avanti con il corpo. Nessun problema per Goretzka, capace di sfoderare un colpo di tacco pazzesco che non ha lasciato scampo al portiere, facendo impazzire in questo modo tutti i tifosi accorsi a Kaiserslautern.

Sul fronte mercato, va detto che fino a qualche giorno fa Goretzka e Emre Can sembravano avere le stesse possibilità di vestire la maglia bianconera nel corso della prossima stagione, ma la definitiva esplosione del primo, accompagnata dal fatto che sul secondo sono piombati altri club di Premier League di fascia alta, sembra aver fatto propendere Marotta proprio per il giocatore dello Schalke 04.

A questo punto possiamo soltanto condividere con i nostri lettori il video che ci mostra il meraviglioso gol siglato nelle ultime ore da Goretzka con la maglia della Germania, sperando di poterlo abbracciare presto alla Juventus visto il talento mostrato nel corso delle sue recenti uscite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*