Clamoroso Barzagli, esempio per tutti: è solo colpa mia!

Raramente dopo una partita ascoltiamo un tesserato prendersi delle colpe per alcune cose fatte in campo, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi lo stile Juve si manifesta in modo diverso grazie a personaggi del calibro di Andrea Barzagli. Emblematiche le sue dichiarazioni dopo aver rimediato una sconfitta interna che fa male contro la Lazio, visto che il difensore bianconero a differenza di quanto avviene spesso e volentieri con gli avversari dei bianconeri non è andato alla ricerca di alibi.

I campioni d’Italia con i biancocelesti non hanno certo fatto spettacolo, ma è altrettanto vero che sono arrivati due pali interni ed un rigore sbagliato in pieno recupero che avrebbero potuto cambiare radicalmente la storia di questa partita. Senza contare che la Juventus fondamentalmente ha concesso davvero poco ad una delle squadre più in forma del campionato. Eppure Andrea Barzagli non vuol sentire parlare di scuse.

Con grandissima onestà intellettuale, infatti, il campione del mondo 2006 si è preso tutte le colpe per quanto avvenuto in quei cinque minuti fatali che hanno determinato la sconfitta contro i ragazzi di Inzaghi. Come sempre, quando le cose non vanno benissimo per la Vecchia Signora, sono i senatori a metterci la faccia e a far capire a tutti cosa voglia dire davvero lo stile Juventus. Nessun richiamo agli assenti e alla sfortuna.

A questo punto dobbiamo necessariamente mostrarvi il video relativo all’intervista rilasciata dallo stesso Barzagli dopo la partita tra Juventus e Lazio, in cui il difensore ha deciso di prendersi tutta la colpa per i gol subiti dai bianconeri e, di conseguenza, per l’inaspettata sconfitta maturata allo Stadium con il relativo -5 in classifica dal Napoli.