Scatenatissimo Allegri con i giornalisti: discussione animata, presa in giro e nervosismo


Raramente la Juventus ha messo Allegri nelle condizioni di doversi sfogare in modo così duro, come avvenuto nei minuti finali della partita di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Ebbene, ieri il tecnico bianconero ha avuto un confronto vivace, se così si può dire, con i giornalisti presenti in sala stampa, rei a suo modo di vedere di giudicare le prestazioni solo in base al risultato. Ebbene, pare che all’allenatore un trend del genere non vada più bene. Ne nasce infatti una discussione abbastanza accesa, che poi ci porta alla presa in giro del tecnico verso la categoria ed il fatto che gli stessi giornalisti non l’abbiano presa bene.

Il video che stiamo per mostrarvi è stato preso direttamente da Mediaset Premium pochi minuti fa e ci presenta almeno due spunti interessanti, a maggior ragione dopo una partita in cui, nonostante il sofferto successo raggiunto nel finale, non sono certo mancate le critiche al tecnico bianconero sui social per la prova offerta dalla squadra. Il modo in cui Allegri critica i giornalisti e poi li prende in giro, infatti, non è passato inosservato.

In precedenza, lo stesso Allegri era stato protagonista in diretta tv.In particolare, ci sono almeno due aspetti che vanno presi in considerazione attraverso il video in questione, perché la squadra stasera ha talmente fatto infuriare Allegri da farlo presentare ai microfoni di Mediaset Premium praticamente senza voce. Ad un tratto nemmeno i giornalisti in studio hanno potuto fare a meno di notarlo ed immediatamente è scattato quasi una sorta di sfottò nei confronti del tecnico livornese dopo la serata di Champions League.

Durante la stessa intervista, si è visto poi come lo stesso Allegri abbia reagito ai movimenti della difesa in pieno recupero, quando su una palla banale è nata una clamorosa occasione per Dumbia che ha rischiato di complicare in modo clamoroso il cammino della Juventus in questa competizione. Decisamente troppo per l’allenatore, che nemmeno contro il Carpi, poco meno di due anni fa, abbiamo visto in queste condizioni. Povero Cuadrado che ha sbagliato la diagonale in quella circostanza.

Per rendere al meglio l’idea, dunque, non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori il video relativo alla conferenza stampa che ha visto protagonista da Allegri dopo la partita tra Juventus e Sporting Lisbona, invitandovi a prestare attenzione non solo alla sua voce, ma anche a quanto avviene con i giornalisti presenti in sala.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*