Video – Zuliani urla per la rimonta: Mandzukic lo fa impazzire


La rimonta più bella con la goduria di Zuliani. Video imperdibile per i tifosi bianconeri che stasera han prima tremato e poi goduto. Emozioni forti stasera allo Juventus Stadium dove la Juventus dopo 10 minuti era già sotto con lo Sporting Lisbona. Momento difficile per i bianconeri che hanno però ritrovato la forza di reagire e sono andati in gol con Pjanic. Il fantasista ha realizzato un gol spettacolare con una delle sue punizioni telecomandate. Poi la grinta e la rabbia di super Mario che in tuffo di testa buca la rete dello Sporting rimandandolo a Lisbona.

Tifosi Juventini che come Zuliani sono rimasti gelati dall’autogol ma insieme ci han creduto e han cominciato a spingere la squadra che ha risposto alla grande.

Zuliani l’aveva dtto appena ha visto Pjanic avvicinarsi alla palla: è la mattonella ideale, deve punirli!!!

La speranza è anche che questa partita sia il simbolo della rinascita, visto che la squadra stava perdendo ed è riuscita a reagire e a vincere. La situazione è simile in campionato dove è arrivata addirittura una sconfitta in casa contro la lazio e adesso si aspetta la rinascita bianconera. Di certo la fortuna in questi giorni non ha sorriso alla squadra di allegri ma è anche vero che soprattutto nel reparto difensico qualcosa non va e di certo non puoi aspirare a vincre la Champions inventandoti sturaro terzino. si aspettno i rientri di de Sciglio e Howedes ma si tratta ancora di due incognite piuttosto che di certezze.

Ecco il Video:

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*