Del Piero mai così duro contro la Juve e Allegri: che bordate su Sky!


In questi anni non sono mai mancate le critiche costruttive e con i toni giusti da parte di Alessandro Del Piero quando la Juve ha fatto male in campo. Ieri sera, su Sky, abbiamo notato però un Pinturicchio in versione inedita, come non lo avevamo mai visto ed ovviamente per nulla soddisfatto della prova offerta dalla squadra bianconera in Champions League contro lo Sporting Lisbona. A nulla è servito il gol vittoria da parte di Mandzukic giunto nel finale, perché le dichiarazioni di Del Piero vanno sempre al dì là del risultato e non sono mai banali.

In collegamento da Los Angeles, all’ex capitano bianconero è stata chiesta un’opinione sulla Juventus negli ultimi tempi. Pur evidenziando che il successo ha un peso specifico molto importante, Del Piero ha centrato subito il punto, ricordando che contro un altro tipo di avversario, con questa prestazione, probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Insomma, Allegri deve ringraziare Mandzukic a suo modo di vedere, riportando il croato in area di rigore, pur difendendo la prova offerta da Higuain.

Non è mancata una battuta su Bonucci, che a detta di Del Piero alla Juve faceva la differenza in quanto parte di un sistema collaudato a differenza di quanto si sta vedendo al Milan. Tornando al momento e alla stagione dei bianconeri, a suo dire non si tratta solo di condizione fisica: la Vecchia Signora, infatti, avrebbe perso effettivamente qualcosa rispetto agli anni passati. Insomma, una Juve confusa, probabilmente anche a causa delle idee poco chiare che di recente sono state mostrate da Allegri.

Nel caso in cui vogliate approfondire quanto avvenuto su Sky nelle ultime ore, in particolare dopo la partita di Champions League tra la Juventus ed il Sporting Lisbona, potete consultare tranquillamente il video che stiamo per condividere con i nostri lettori, in cui si nota un Del Piero in versione assolutamente inedita.

3 Commenti su Del Piero mai così duro contro la Juve e Allegri: che bordate su Sky!

  1. anch’io la penso e vedo come DEL PIERO, fino adesso la juve non va come gioco…..Non si deve tenere il prosciutto davanti gli occhi, si deve vedere il gioco non un gooal a fortuna. sono una juventina di 71 anni e tifosa da 64 da quando ho cominciato a sentire juventus.

  2. Il borioso… presuntuoso ha deciso lui la sorte dello svizzero!!! Si capisce che a gennaio Va VIA… UN ALTRA FINALE BUTTATA!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*