Gufo Balotelli diventa zimbello del web: festeggia all’autogol di Alex Sandro


Che figuraccia per Mario Balotelli che in questo video girato con i suoi amici la combina davvero grossa. All’autogol di Alex sandro esulta come un matto poi dichiara: “l’avevo detto ieri che la Juve perdeva con lo Sporting Lisbona e tutti mi davano dello scemo”. In effetti visto il risultato finale……!!!!

A parte il gesto antipatico di vedere un italiano tifare contro una squadra connazionale resta la comicità di questa scenetta con un Mario Balotelli che parla troppo presto e che da solo in fondo si dà dello scemo visto che rimarca quanto i suoi amici gli avevano detto. Di certo i gufi che guardano la juve per tifare contro sono davvero tanti e il più delle volte però fanno questa fine. passano ore a vederla giocare invece che seguire le loro squadre. poi restano delusi perchè la juve come in questa bellissima rimonta li fa solo soffrire.

In Champions il livello resta comunque altissimo e non si può sbagliare. poi la juve quest’anno ha perso il feeling con la Dea bendata e fatica più del dovuto in ogni match. Intanto i tifosi bianconeri dopo la bella vittoria si godono anche questa figuraccia di Balotelli che si è fatto riprendere mentre esulta contro di loro.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*