Esclusione clamorosa a Udine? Allegri fa infuriare i tifosi juventini secondo Tuttosport

Allegri
Allegri

Ha del clamoroso quanto riportato in queste ore da Tuttosport, in merito alla formazione che Allegri potrebbe mandare in campo contro l’Udinese domenica nel posticipo di Serie A. Le ultime prove offerte da alcune stelle, infatti, pare non abbiano per nulla soddisfatto il tecnico toscano, il quale potrebbe dar vita a scelte destinate a far discutere parecchio, a maggior ragione ora che la sua popolarità non è certo al top tra i sostenitori bianconeri.

Quali sarebbero le contromisure adottate dall’allenatore in vista della non semplice partita che i campioni d’Italia dovranno disputare alla Dacia Arena? Secondo la nota testata torinese a farne le spese potrebbe essere nuovamente Paulo Dybala, alla sua seconda possibile panchina consecutiva dopo il match interno perso contro la Lazio. Ad onor del vero, va detto che l’attaccante argentino è stato tra i peggiori in campo in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Al contrario di Higuain apparso decisamente più in forma del connazionale.

Al momento quelli riportati sono solo dei rumors, in quanto Allegri con ogni probabilità prenderà una decisione sulla formazione da mandare in campo contro l’Udinese solo nel pomeriggio di sabato. In ogni caso gli spifferi degli ultimi allenamenti non rendono una scelta di questo tipo fuori dal mondo. Di certo i tifosi non la prenderebbero benissimo, al dì là del fatto che nelle ultime due partite di campionato Dybala ha sbagliato due calci di rigore che purtroppo si sono rivelati decisivi.

Proprio i recenti errori dal dischetto da parte della Joya hanno indotto in molti a pensare che Allegri possa prendere una decisione di questo tipo vedendo nell’argentino un giocatore non tranquillo. Staremo a vedere nella giornata di domani quale sarà l’orientamento del tecnico della Juventus, ma ad oggi la possibilità che Dybala parta dalla panchina è più che concreta. Restate aggiornati coi nostri articoli.