Milanisti da non credere: è già contestazione a Bonucci dopo il tiro in fallo laterale


I tifosi di calcio, si sa, sono umorali, ed in tempi ristretti le opinioni possono cambiare radicalmente, ma quanto avvenuto ieri sera durante la partita del Milan con Leonardo Bonucci evidentemente va oltre ogni logica comprensione. Come testimoniato da un video preso da Sky e che in queste ore sta rapidamente facendo il giro del web soprattutto tra i tifosi della Juventus, per la prima volta dalle tribune di San Siro sono partiti dei fischi nei confronti del capitano rossonero in occasione del match di Europa League contro l’AEK Atene.

E meno male che siamo solo a metà ottobre, volendo prendere a sorpresa le difese dell’ex colonna della Juventus. Al dì là del giudizio tecnico su Bonucci e di quanto mostrato dal difensore in questo scorcio iniziale di stagione, è impossibile non soffermarsi sulla metamorfosi di chi dice di avere il Milan nel cuore. Sembrano trascorsi secoli da quando migliaia di tifosi del Diavolo si diedero appuntamento per accogliere al meglio il nuovo acquisto proveniente direttamente da Torino.

Siamo al 20 ottobre e, dopo tre sconfitte consecutive ed un passo falso in Europa League, ecco arrivare la pioggia di fischi del tutto inaspettata per il fiore all’occhiello della campagna acquisti condotta in estate da Fassone e Mirabelli. Le immagini sono eloquenti e, a questo punto, è lecito chiedersi se lo stesso Bonucci sia ancora convinto della scelta fatta qualche mese fa nell’accasarsi in un Milan che sta mostrando più difficoltà di quante ci si potesse aspettare.

Insomma, proprio non potete perdervi il video che abbiamo estratto da Sky, con cui i tifosi della Juventus possono godersi la clamorosa metamorfosi di quelli rossoneri, dopo le ovazioni estive in occasione dell’arrivo di Bonucci a Milano e la bordata di fischi dopo l’esilarante ciabattata alla quale abbiamo assistito poche ore fa in Europa League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*