Che carattere la Juve: in tre minuti Khedira la ribalta, squadra dominante

Davvero una grandissima reazione quella che stiamo ammirando con la Juventus in questi minuti sul campo dell’Udinese. Sotto 1-0 grazie al bel gol di Perica, i campioni d’Italia sono stati bravi a reagire trovando dapprima il pareggio con un autogol davvero goffo da parte di Samir, per poi trovare la rete del vantaggio con Khedira come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Un segnale importante, tra l’altro arrivato su un campo storicamente non facile per la Juventus. 

Pur facendo registrare qualche sbavatura in difesa, la forza caratteriale di questa squadra è fuori discussione, considerando il modo in cui è stato ribaltato il punteggio alla Dacia Arena, esattamente come avvenuto in Champions League mercoledì scorso contro lo Sporting Lisbona. Staremo a vedere a questo punto se la Juventus sarà altrettanto brava a gestire il risultato, sperando ovviamente che la Vecchia Signora ritrovi la solidità che ha portato a tanti successi nel corso degli ultimi anni.

Ecco pertanto il video con il quale possiamo ammirare la bella azione con cui la Juventus ha immediatamente ribaltato il punteggio sul campo dell’Udinese, sfruttando un gran bel movimento di Khedira senza palla e rimettendo pressione al Napoli bloccato sul pareggio in casa dall’Inter.

https://youtu.be/lYzd8dkKZiA