Gol da sogno contro la Spal, Zuliani incontenibile trascina tutti

Non è stata una partita semplicissima quella che la Juventus ha portato a casa contro la Spal e, come potrete notare dal nostro video, questo valorizza ulteriormente quanto fatto dalla squadra bianconera e alcune delle reti davvero di pregevole fattura. Zuliani in telecronaca non può far altro che godere con le prodezze dei vari Bernardeschi e Dybala, che hanno letteralmente acceso la luce allo Stadium prima dell’amnesia che ha consentito a Paloschi di riaprire momentaneamente la partita nel turno infrasettimanale.

In particolare, il commentatore bianconero sa che mai come in questa stagione tutte le vittorie sono importanti e che avversarie come Napoli, Inter, Roma e Lazio non lasceranno molti punti per strada. Ecco perché bisogna applaudire questi ragazzi quando non hanno alcun tipo di calo di concentrazione, come abbiamo avuto modo di osservare per larghi tratti del match disputato contro la coriacea formazione ferrarese.

Le prodezze di Bernardeschi e Dybala, in verità, questa sera valgono da sole il prezzo del biglietto e come potete immaginare in quello scorcio di partita abbiamo avuto modo di goderci uno Zuliani decisamente incontenibile, con cui possiamo rivivere al meglio le emozioni della sfida tra la Juventus e la Spal. Il modo migliore, dunque, per avvicinarci al meglio alla sfida di sabato pomeriggio contro il Milan a San Siro.

Ecco dunque il video relativo al bel successo ottenuto dalla Juventus contro la neopromossa, con la possibilità di rivedere i bellissimi gol dei mancini d’oro bianconeri attraverso la solita telecronaca imperdibile di Zuliani, sperando che i campioni d’Italia sappiano confermare le buone cose delle ultime due partite anche nella tanto attesa sfida di sabato pomeriggio sul campo del Milan.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1504672689647398%2F&show_text=0&width=560″ /]