Video – La curva Juve sfotte Bonucci: i tifosi gli cantano “Salta con noi!!!”

In questa speciale Cam su Bonucci si vede la disperazione del giocatore che guardando la partita cambia persino posto dal nervosismo. Poi finito il primo tempo va negli spogliatoi per motivare i compagni. Ma non servirà! Anche nel secondo tempo Higuain lo farà soffrire. Durante la partita ha persino subito i cori di sfottò della curva bianconera. I tifosi bianconeri han cominciato a sfotterlo cantando tutti insieme “Bonucci salta con noi!!!”

Quest’estate aveva gelato tutti sbattendo la porta e salutando la Juve. I bianconeri incassavano addirittura 40 milioni di euro ma erano i milanisti a festeggiare. Ora le parti si sono invertite e la Juve vince per due a zero. Bonny non era in campo per l’espulsione, rimediata a causa della brutta gomitata che aveva spaccato l’occhio all’attaccante.

I tifosi bianconeri non gliel’hanno perdonato questo inspiegabile passaggio di casacca e ieri si son divertiti. Mentre lui in tribuna soffriva, loro gli cantavano “salta con noi!!”. Il video sta facendo il giro del web e resterà un momento mitico per i tifosi bianconeri. Dalla Cam si vede tutta la disperazone e il nervosismo di Bonucci che vede perdere i suoi nuovi compagni di squadra e probabilmente avrà qualche rimpianto per la decisione presa.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=FWa56aJePvU” /]