Auriemma gode col gioco più bello del mondo, poi il City lo fa piangere: ecco le immagini


Una serata amarissima quella che hanno dovuto vivere tantissimi tifosi del Napoli in Champions League, come si potrà notare anche dal video che abbiamo estratto in questo frangente direttamente da Mediaset Premium. Stiamo parlando della cocente sconfitta giunta in casa contro il Manchester City di Guardiola, che con ogni probabilità costringerà i ragazzi di Sarri a retrocedere in Europa League da febbraio. Potete dunque immaginare come si sia sviluppata la telecronaca di un Auriemma decisamente a pezzi per quanto maturato al San Paolo.

Il Napoli, nei primi 30 minuti, ha letteralmente messo sotto il Manchester City, poi l’infortunio di Ghoulam ed il prevedibile ritorno degli inglesi ha messo a dura prova le certezze (forse eccessive) che questa squadra ha maturato in Serie A. Insomma, alla prima vera partita da bivio della stagione, abbiamo notato una squadra dalle due facce, che in difesa ha commesso degli errori davvero grossolani al dì là della caratura dell’avversario.

Andando oltre i soliti discorsi patriottici, per chi tifa Juventus è divertente ascoltare come Auriemma sia passato dalla completa esaltazione per quanto mostrato dal Napoli nel corso dei primi minuti, per poi cadere nello sconforto più totale nel momento in cui il Manchester City ha mostrato tutta la sua forza, dando una sentenza quasi definitiva sul futuro di questa squadra in Champions League. Insomma, un filmato che non potete proprio perdervi nel caso in cui abbiate subito degli sfottò dai tifosi azzurri dopo la finale di Cardiff.

A questo punto possiamo goderci il video che ci mostra la telecronaca da parte di Auriemma durante i momenti più importanti della sfida tra Napoli e Manchester City, che potrebbe costare carissimo nella corsa alla qualificazione verso gli ottavi di finale di Champions League, nonostante la continua esaltazione di questa squadra per quello che fa in Italia ed in giro per l’Europa.

1 Commento su Auriemma gode col gioco più bello del mondo, poi il City lo fa piangere: ecco le immagini

  1. Purtroppo il Napoli ha perduto anche avendo il petto in fuori.Forti in campionato nazionale e agnellini con squadre estere,e non solo il Napoli.!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*