Del Piero fa commuovere milioni di juventini e napoletani in video: le immagini spopolano


Alessandro Del Piero, soprattutto dal suo ritiro dal calcio giocato, non rilascia mai dichiarazioni banali, come potrete osservare anche dal video che stiamo per condividere con voi dopo l’intervista rilasciata a Sky. Bellissimo il suo intervento in occasione del compleanno numero 120 della Juventus, parlando del modo in cui è nata la sua storia d’amore con la Vecchia Signora. Il tutto passando per alcuni aneddoti che coinvolgono sia Boniperti, sia l’avvocato Agnelli. Insomma, un intervento imperdibile che ci aiuta a capire qualcosina in più della mentalità dell’ex capitano juventino.

Un appuntamento imperdibile quello dettato dal video in questione, perché Del Piero non si è limitato parlare della sua esperienza con la maglia bianconera, ma ad un certo punto ha parlato anche di Napoli, intesa sia come città, sia come squadra. Non è un caso che in queste ore anche nelle varie community di fede azzurra stiano arrivando moltissimi apprezzamenti nei confronti dell’ex capitano della Juventus. Insomma, un Alex a 360 gradi, che come sempre è in grado di strappare applausi ad ogni latitudine, indipendentemente dalla squadra per la quale si fa il tifo.

Ecco perché il nostro compito oggi è quello di dare il giusto spazio al video preso da Sky, perché uscite come quella di Del Piero aiutano a riconciliare con lo sport, soprattutto quando quella che è stata una vera e propria bandiera bianconera parla in un certo modo sia della Juventus, sia di una rivale storica.

A questo non vi resta altro da fare che prendere visione del video che stiamo per mostrarvi, dopo averlo estratto direttamente da Sky, in cui Alessandro Del Piero ha parlato a cuore aperto non solo della Juventus e dell’inizio di una storia d’amore infinita, ma anche di un ambiente come quello di Napoli, ad oggi la principale avversaria della squadra bianconera per la conquista dell’ennesimo scudetto della sua storia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*