Un epico Simone Inzaghi annienta Sarri e il Napoli: esaltata la Juve in diretta Sky

Simone Inzaghi

Davvero incredibile l’intervista rilasciata da Simone Inzaghi a Sky dopo la partita di Europa League disputata dalla sua Lazio contro il Nizza come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. Dopo aver analizzato l’andamento della partita contro la compagine in cui militano anche vecchie conoscenze del calcio italiano e della Serie A, come nel caso di Balotelli e di Sneijder, il tecnico biancoceleste ha deciso di dire la sua nei confronti del Napoli, ed in particolare di Maurizio Sarri.

L’allenatore dei partenopei, dopo aver preso quattro gol in casa contro il Manchester City, ha risolto velocemente la pratica parlando dell’infortunio di Ghoulam come del momento decisivo che ha poi determinato la netta sconfitta per mano della capolista in Premier League. Condivisibile o meno, a fare notizia è soprattutto la replica di Simone Inzaghi in queste ore, considerando che quest’ultimo ha voluto ricordare al collega cosa sia avvenuto durante la partita di campionato proprio tra Lazio e Napoli.

La squadra azzurra, infatti, nel secondo tempo dilagò e rimontò lo svantaggio iniziale, ma ad aiutare non poco Sarri ci fu l’incredibile serie di infortuni che mise letteralmente in ginocchio la sua difesa. Insomma, per una volta qualcuno ha deciso di dire finalmente la sua dopo aver ascoltato la continua ricerca di alibi da parte di un allenatore sì molto bravo in campo, ma che talvolta davanti alle telecamere eccede con il linguaggio in modo forzato e tende a cercare scuse a ripetizione quando qualcosa evidentemente va nel verso storto per la sua squadra.

Mettiamo da parte le parole e gustiamoci il video con il quale possiamo comprendere effettivamente come siano andate le cose su Sky nel momento in cui è stato intervistato Simone Inzaghi dopo l’ennesima vittoria di questo scorcio iniziale di stagione, ottenuta ieri sera contro il Nizza di Mario Balotelli.

https://youtu.be/uT3tnHT_Lxo