Nervosismo Sarri con la Juve a -1: su Sky altre due scuse per il Napoli, immagini già virali


La partita disputata dal Napoli sul campo del Chievo ha dato vita a più difficoltà di quante ci si potesse aspettare, soprattutto considerando il fatto che appena dieci giorni fa i gialloblu hanno beccato la bellezza di quattro gol in casa contro un Milan in crisi. L’intervista rilasciata da Sarri su Sky pochi minuti fa, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi, ci mostra però un allenatore probabilmente un po’ nervoso per l’arrivo della Juventus a -1, stando alla sua disamina della partita.

In particolare, più che analizzare una prestazione piuttosto deludente da parte della sua squadra, che in casa di una delle “piccole” della Serie A ha creato davvero pochissime occasioni da rete, Sarri ha cercato di concentrarsi su quelli che molti definiscono “alibi“. Oltre ad evidenziare una prestazione di squadra più positiva di quanto si sia effettivamente visto (e ci sta, vista la prevedibile stanchezza dopo la battaglia in Champions League contro il Manchester City), l’allenatore del Napoli ha preso in esame almeno due aspetti un pochino particolari.

In primo luogo, è arrivato il solito sfogo per le pause delle Nazionali, con tanti giocatori che dovranno rispondere alle chiamate delle loro squadre senza potersi allenare. Probabilmente la Juventus ne dovrà dare di più, ma questi per Sarri come al solito sono dettagli. Inoltre, ad un certo punto il tecnico del Napoli si è addirittura lamentato per le perdite di tempo da parte dei giocatori del Chievo, ignorando quello che spesso e volentieri fanno i suoi giocatori in situazioni di vantaggio. Soprattutto tra gli attaccanti.

In ogni caso, ecco il video che ci mostra il video di Sky incentrato sull’intervista che Sarri poco fa ha rilasciato, commentando il mezzo passo falso del Napoli arrivato sul campo del Chievo, creando un numero davvero striminzito di occasioni importanti dalle parti do Sorrentino.

1 Commento su Nervosismo Sarri con la Juve a -1: su Sky altre due scuse per il Napoli, immagini già virali

  1. Un detto dice “ fare il matrimonio con i fichi secchi”
    Sarebbe, forse, la prima volta nel calcio moderno che una squadra (Napoli) che non ha fatto assolutamente mercado, mentre tutte le altre spendono ingenti patrimoni, vinca lo scudetto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*