Video – Rimonta pazzesca: Pipita spacca l’incrocio e Cuadrado raddoppia


Partita stregata ma ci pensa Higuain ad acciuffare un pareggio che sembrava quasi impossibile. Il benevento era andato in vantaggio con una punizione e senza altri tiri in porta. poi una serie interminabile di tentativi bianconeri tutti andati a vuoto.

Finchè ha preso palla Higuain e al volo in girata di sinistro ha insaccato il pareggio. Poi è arrivato il gol del due a uno di Cuadrado.

Ecco il bellissimo gol di Higuain:

Ecco il raddoppio di Cuadrado:

Juve che soffre ma riesce a raddrizzare una partita stregata. nel primo tempo ben sette occasioni gol senza segnare compresi un incrocio dei pali e un palo presi da Douglas Costa. Il Benevento, invece, andava in vantaggio con l’unico tiro in porta arrivato addirittura su punizione. Quest’anno la Juve deve davvero lottare contro tutto e non riesce a raggiungere i risultati con facilità. tre punti comunque da conquistare assolutamente per scavalcare l’Inter che oggi s’è fermata in casa rimediando un pareggio contro un buon Torino. campionato accesissimo con diverse squadre in una manciata di punti e con un tabellino di marcia da paura. Allegri ha sicuramente rimproverato i suoi giocatori negli spogliatoi caricandoli e spingendoli a giocare con maggiore concentrazione e motivazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*