Un durissimo Del Piero attacca Juve e Allegri su Sky: il filmato fa il giro del web

Un Alessandro Del Piero come raramente lo si è visto da quando si è ritirato dal calcio giocato, quello che abbiamo avuto modo di osservare nel corso delle ultime ore su Sky in un video che sta facendo rapidamente il giro del web tra i sostenitori bianconeri. All’ex numero 10 della Juventus, infatti, non solo non è andata giù la prestazione fornita dalla squadra in occasione dell’ultima giornata di Serie A contro il Benevento, con i campioni d’Italia che hanno dovuto sudare oltre ogni aspettativa per avere la meglio nei confronti di una compagine ancora a zero punti, ma più in generale la filosofia adottata da Allegri in questo scorcio iniziale di stagione.

Mentre ad esempio Massimo Mauro apprezza che ora la Juventus produca tante occasioni a partita, a costo di correre qualche rischio in più dietro rispetto al passato, allo stesso Del Piero preoccupa il fatto che i bianconeri stiano prendendo così tanti gol. Al dì là dell’aspetto numerico, a suo dire in questo modo si dà in automatico più coraggio agli avversari, che ora sanno di avere contro una squadra sì molto forte, ma allo stesso tempo più vulnerabile.

Ad onor del vero da Del Piero è giunta anche una difesa ufficiale, in particolare quando si è parlato di Dybala e della sua presunta crisi. In quel frangente, infatti, la bandiera juventina ha messo tutti a tacere con una replica epica che sicuramente farà piacere a tutti coloro che hanno la Vecchia Signora nel cuore. Insomma, questo ragazzo ancora oggi non è mai banale quando si parla della sua ex squadra.

Godiamoci dunque il video estratto da Sky (in particolare attorno al minuto 15), riguardante la trasmissione condotta da Fabio Caressa sull’ultimo turno di Serie A, invitando i nostri lettori a prestare particolare attenzione a quanto è stato dichiarato da Alessandro Del Piero a proposito dello strano momento vissuto dalla sua Juventus.

https://youtu.be/DR5RdST8_fU