VIDEO – Sulla Rai imbarazzo in diretta con Marotta-Bonucci. Il difensore: “Sono un signore…”

E’ stato un momento di certo carico di tensione quello vissuto ieri sera durante la Domenica Sportiva. Dopo la vittoria del Milan nel posticipo contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus, tra l’altro tra i più positivi in campo, era rientrato proprio nell’occasione dopo la squalifica di due giornate che l’aveva costretto a saltare anche il match con la sua ex squadra.

Un match che però, con toni (va detto subito, a scanso di equivoci) molto pacati, è andato in scena col direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, a sua volta collegato con la trasmissione sportiva della Rai. 

Se qualcuno invitava i due a mandarsi un “bacio” in diretta, presto Bonucci ha fatto sfoggio della sua proverbiale “personalità”, non mandandole di certo a dire né a Marotta né alla Juventus: “Non ho nessun problema né con il direttore né con la Juventus. Ma dire qui in diretta i motivi che mi hanno spinto a lasciare la Juventus non sarebbe da signori. Queste cose è meglio dirsele in privato”.

Marotta dall’iniziale sorriso è così passato ad un’espressione più cupa. E’ evidente che il caso Bonucci sia stato mal digerito da tutto l’ambiente bianconero, col centrale della nazionale che ha di certo messo la società in una posizione scomoda. Ecco il video dell’accaduto.

[arve url=”https://www.facebook.com/TMWRadioWeb/videos/2028853210659404/” /]