La strigliata di Del Piero a Bonucci in diretta TV: botta e risposta con sfottò di Caressa


Si è parlato poco in queste ore di quanto avvenuto dopo la partita tra Sassuolo e Milan, in cui è sceso in campo anche Leonardo Bonucci. Durante un’intervista, c’è stato il primo confronto a distanza tra il giocatore ed Alessandro Del Piero, come potrete notare dal video preso da Sky. Come sempre avviene in questi casi, le osservazioni da parte di quella che è stata una vera e propria leggenda bianconera non sono certo stati banali ed oggi anche i nostri lettori ne avranno una prova.

Alex ha sottolineato che, a differenza di quanto avvenuto al momento del suo arrivo alla Juventus, sia mancata una sorta di gavetta che va fatta non tanto da un punto di vista tecnico, ma all’interno dello spogliatoio. Colpa in parte del Milan, ma anche dello stesso Bonucci, il quale anche con le sue dichiarazioni spesso e volentieri è andato sopra le righe con alcune uscite un po’ eccessive in cui è venuto fuori un personaggio un po’ troppo pieno di sé.

Del resto lo stesso Bonucci ha già capito che senza la copertura di mostri sacri come Buffon, Barzagli e Chiellini le cose siano destinate ad andare non così bene rispetto a come si era abituato. Ebbene, la domanda di Del Piero inquadrata in quest’ottica è assolutamente pertinente e ancora una volta fa emergere gli enormi valori di questo ragazzo, che come notato durante la sua immensa carriera vanno ben oltre le indubbie doti tecniche.

Siete curiosi della reazione di Bonucci nel momento in cui Del Piero gli ha posto un’osservazione scomoda? E allora proprio non potete perdervi il video estratto da Sky, che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto in diretta TV pochi minuti dopo la partita di Serie A tra Sassuolo e Milan, in cui l’ex difensore della Juventus ha finalmente regalato alla sua squadra una buona prestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*