Ventura e Bonucci senza vergogna e quasi in lacrime in diretta RAI

Bonucci
Bonucci

Davvero assurdo il modo in cui l’Italia ha affrontato la partita in casa della Svezia, al punto che dopo l’1-0 maturato in casa dei nostri avversari sarà necessaria l’impresa tra poco meno di tre giorni a San Siro, ma di certo le interviste dopo la partita non aiutano ad affrontare al meglio l’impresa che ci aspetta a Milano lunedì sera, come potrete notare dal video preso dai canali RAI con le dichiarazioni subito il match da parte di Bonucci e Ventura. Davvero difficile cercare di dare una giustificazione a tutto ciò.

Da un lato abbiamo un Ventura che ha deciso di non soffermarsi sulla prestazione davvero mediocre offerta dalla squadra, almeno dal punto di vista dell’apporto offensivo, quanto sulla decisioni da parte dell’arbitro che a suo modo di vedere sarebbe stato troppo permissivo per il gioco degli svedesi. Per non parlare di Bonucci, che ha pensato bene di presentarsi davanti alle telecamere con le solite frasi fatte e gli slogan che in questo momento proprio non aiutano ad affrontare al meglio l’impegno.

Insomma, c’è davvero tanto su cui riflettere, ma di certo l’approccio davanti alle telecamere non è stato dei migliori, soprattutto considerando il fatto che in questo momento servirebbe più il mea culpa che gli alibi. La speranza è che in vista della partita di Milano le cose possano cambiare perché con l’approccio avuto questa sera davvero non si va da nessuna parte, a maggior ragione se si pensa che l’1-0 subito in terra svedese suggerisce anche un approccio intelligente al match.

Andiamo a prendere visione del video estratto dai canali RAI, con cui possiamo imbatterci nel video incentrato sulle interviste rilasciate da Bonucci e Ventura dopo la sconfitta in casa della Svezia per 1-0, con i due che per alcuni sono apparsi addirittura con le lacrime agli occhi prima della corsa all’alibi o allo slogan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*