Pirlo umilia Bonucci ed il suo pianto su Sky: le immagini fanno il giro dei social

Pirlo
Pirlo

La partita disputata ieri dall’Italia sul campo della Svezia sta facendo ancora molto discutere, in quanto agli azzurri ora viene chiesta l’impresa lunedì sera a San Siro, ma soprattutto occorre sottolineare quanto dichiarato da Pirlo in diretta tv su Sky dopo le lamentele sull’arbitro che sono giunte da Ventura e soprattutto Bonucci dopo il fischio finale. L’ex regista della Juventus, infatti, non vuol sentire parlare di scuse dopo una prova così modesta fornita dalla squadra che ha rimediato un KO contro una compagine nettamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Entrambi si sono appellati al gioco duro da parte degli svedesi ed al fatto che l’arbitro durante il match sia stato con loro troppo permissivo. Per molti si tratta solo di alibi e a quanto pare questo è stato anche il pensiero di Pirlo, che non si è fatto problemi a smentire in modo secco e categorico sia il suo ex compagno di squadra alla Juventus, sia le dichiarazioni di Ventura, che si è focalizzato sia sull’argomento, sia sulla spinta che San Siro dovrà dare.

Lo stile di Pirlo è inconfondibile ed anche in questo caso è stato capace di strappare consensi a tutti, visto che molti sono rimasti sbigottiti dopo aver preso atto dell’analisi della partita disputata dall’Italia sul campo della Svezia. Insomma, la sensazione è che si parlerà ancora a lungo in questi giorni non solo della prestazione della squadra, ma anche del modo in cui la sconfitta è stata percepita.

A questo punto godetevi pure il video estratto da Sky, in cui Pirlo critica senza troppi giri di parole quanto è stato dichiarato da Bonucci e Ventura dopo una prestazione davvero mediocre da parte della nostra nazionale in Svezia nello spareggio che determinerà quale delle due squadre avrà il diritto a partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

3 Commenti su Pirlo umilia Bonucci ed il suo pianto su Sky: le immagini fanno il giro dei social

  1. E VERAMENTE VERGOGNOSO VEDERE UNA SCUADRA QUE NO A GIOCO NON A SISTEMA DI GIOCO E SEMPLICEMENTE FA SCHIFO MEGLIO QUE RIMAGANO FUORI DAL MONDIALE PER NON PASSARE VERGOGNA MI DISPIACE PERO E LA VERITA

  2. I’m sorry to say this is the worst Italy I’ve ever seen ventura non ci capisce niente.immobile,insigne,candreva,ed altri,in nazionale non valgono niente,meglio stare a casa invece di andare in Russia ventura di deve dimettere adesso subito.meglio guardare la serie b

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*