Video – Ventura non si dimette: figuraccia davanti alle “Iene”

Ventura
Ventura

E’ incredibile ma dopo il fallimento storico della nazionale il ct Ventura prende tempo e non si dimette. Eppure in questo servizio di fronte alle richieste insistenti delle Iene aveva promesso di dimettersi. Ma una volta che il video stava girando sul web ha subito lanciato la smentita tramite Ansa. Insomma Ventura non si prende le responsabilità al contrario di Buffon, Bonucci, de Rossi hanno già annunciato il loro addio alla Nazionale.

Il Ct Ventura guadagna un milione e mezzo di euro all’anno ma sembra davvero incomprensibile come dopo una simile eliminazione storica dalla partecipazione ai mondiali non rassegni le dimissioni. Ancora più assurdo che abbia smentito quanto promesso alle Iene.

Nel promette di dimettersi e diventa inspiegabile la sua smentita via Ansa. Dopo una simile eliminazione è impossibile pensare di poter continuare a guidare la Nazionale. Zero gol in 180 minuti contro la modestissima Svezia e poco gioco e idee. Scelte anche incomprensibili come tenere in panchina Lorenzo Insigne che ha portato il Napoli al vertice della classifica. Già la batosta con la Spagna non è stato un bello spettacolo per una nazionale del valore dell’Italia. L’Italia non saltava i mondiali dal 1958 e sembra assurdo non dichiarare immediatamente di lasciare la guida come Ct.

Ecco il Video:

2 Commenti su Video – Ventura non si dimette: figuraccia davanti alle “Iene”

  1. Oltre a Ventura si dovrebbe anche dimettere Tavecchio. Entrmbi hanno dimostrato .incompetenza . Per i giocatori salverei il solo Buffon .Tra il tecnico e loro hanno dato una immaginevole delusione a tutti gli italiani e particolarmente a noi che viviamo fuori dall”Italia . Speriamo che traggono lezione chi ha la carica e responsabilita’ del calcio nazionale nel futuro ed evitarci brutte figure in Europa e nel Mondo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*