Un grandissimo Khedira da impazzire per Buffon: promessa commovente in diretta TV


Non poteva certo lasciarci indifferenti l’ultima intervista di Khedira, resa pubblica dopo una recente amichevole disputata dalla sua Germania contro la Francia, con un video destinato a far impazzire milioni di tifosi juventini. Il centrocampista tedesco si è detto sinceramente dispiaciuto per quanto avvenuto all’Italia in occasione dello spareggio disputato contro la Svezia per andare ai Mondiali di Russia, ma soprattutto ha speso parole tanto belle, quanto non banali per Gianluigi Buffon.

Pur sapendo che spesso in questi casi si può facilmente cadere nella retorica, infatti, Khedira ha letteralmente aperto il suo cuore al numero uno della Juventus e fino a qualche giorno fa della Nazionale italiana, esprimendo un giudizio che non poteva certo lasciare indifferenti tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore. Addirittura, a testimonianza delle profonda stima che questo giocatore prova nei confronti di Buffon, è giunta una promessa in diretta TV del tutto inaspettata. E siamo convinti che al capitano bianconero saranno nuovamente diventati lucidi gli occhi dopo aver guardato questo video.

Di cosa si tratta? Khedira sa bene che al momento la Champions League è l’unico trofeo davvero importante che manca nella bacheca di un giocatore che va oltre l’essere un campione. Infatti lo stesso Khedira parla senza remore di una vera e propria leggenda e forse è per questo motivo che per la prima volta lo sentiamo sbilanciarsi da quando è stato acquistato dalla Juventus qualche anno fa.

Insomma, mettiamo da parte ogni discorso introduttivo e concentriamoci con decisione sul video che sta facendo il giro del web in queste ore, nel corso del quale Khedira non si è limitato a dare il giusto tributo alle qualità umane di Buffon, ma ha anche fatto una promessa a distanza al suo Capitano con un annuncio che ha fatto letteralmente impazzire milioni di tifosi della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*